Articolo 18, la linea Renzi batte la “vecchia guardia” del Pd

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - Non c'è spazio per la minoranza del 25% del Pd, che fa capo a Pier Luigi Bersani e Massimo D'Alema ed agli altri “colonnelli” del partito, che si sono spaccati, lasciando prevalere la linea di Matteo Renzi anche su un tema caldo come l'Articolo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Renzi: il lavoro, lo scontro e un Senato da conquistare (La Repubblica)

Ora si tratta di definire il documento nelle varie fattispecie". Franchi tiratori al Senato sul Jobs Act? «No, non credo anche perchè ieri ... (Giornale di Sicilia)

Uno a zero e palla al centro. E il risultato non è così scontato come il plebiscito che ha premiato il Jobs act del premier all'interno del Partito democratico, con 130 voti a ... (Lettera43)

Ora inizia il confronto parlamentare nel merito». Ma la minoranza divisa del Pd non arretra: «I nostri emendamenti» al Jobs act restano, nessuno ci ha chiesto di ritirarli. (Corriere della Sera)

Una completa revisione delle forme contrattuali attualmente ... La legge delega incentiva il ricorso al contratto a tempo indeterminato temperando l'articolo 18 per i neoassunti. (Pensioni Oggi)

di Francesco Miscioscia – Il Jobs Act che inizia l'iter al Senato ha tante zone d'ombra. (Latina Quotidiano)