"Andrà tutto bene": il regalo di Pordenonese Monsile

Notizie Plus ECONOMIA

Per questo motivo abbiamo deciso di attivare gratuitamente una polizza assicurativa cui potranno accedere in caso di bisogno.

La polizza prevede una diaria per ricovero e una diaria forfettaria nel caso in cui ci sia stato un ricovero in terapia intensiva.

La polizza “Andrà tutto bene”, che avrà scadenza il 31 dicembre di quest’anno, è stata appositamente studiata per poter coprire il maggior numero di persone possibile. (Notizie Plus)

Ne parlano anche altri media

La Uil Scuola ha predisposto una polizza assicurativa gratuita per tutti gli iscritti in tempi di Coronavirus valida con effetto di copertura dalle 24 del 1 marzo alle 24 del 31 dicembre. (SanremoNews.it)

Lo afferma il Codacons, che ha presentato una istanza alla Presidenza del Consiglio, al Mise e all'Ivass. I cittadini non possono più circolare in auto se non per comprovate esigenze, e le vetture rimangono da settimane parcheggiate nei garage o in strada. (Yahoo Finanza)

Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Scrivete a [email protected]. Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa (Scisciano Notizie ILMONITO)

Anche in questo modo la Uil Scuola intende essere vicina ai lavoratori ed interpretare il ruolo di sindacato moderno capace di rispondere alle emergenze. Liguria - La Uil Scuola ha predisposto una polizza assicurativa gratuita per tutti gli iscritti in tempi di Coronavirus valida con effetto di copertura dalle ore 24,00 del 1 marzo 2020 alle 24,00 del 31 dicembre 2020. (La Voce del Tigullio)

Il Vice Presidente Filippo Gallo ricorda che l’Ente Bilaterale fornisce ormai da anni formazione continua ai dipendenti delle aziende del nostro settore consentendone una costante crescita professionale, oltre a ciò con il fondo di solidarietà che annualmente viene accantonato è stato possibile negli anni venire incontro alle esigenze di ricollocazione dei dipendenti travolti da crisi aziendali e quest’anno si è ritenuto opportuno dare una copertura assicurativa per poter far eventualmente fronte al contagio di questa tremenda epidemia. (Genova24.it)

“Ci auguriamo – afferma il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli – che nessun dipendente o Socio si ammali e che l’emergenza presto si esaurisca, ma la stipula della polizza vuole anche testimoniare la nostra vicinanza: qualora si verificasse un evento del genere, tutti i soci ed i collaboratori devono sapere che la Banca del Piceno è presente al loro fianco”. (Offida info)