Auto ultraventennali - Bollo, ecco come stanno le cose

Quattroruote ECONOMIA

Fino all'anno scorso funzionava così: una legge del 2000 esentava dal pagamento del bollo non solo tutti i veicoli immatricolati da almeno trent'anni, ma anche gli autoveicoli di particolare interesse storico e collezionistico immatricolati da almeno vent'anni. (Quattroruote)

Su altre testate

I 10 nobili più affascinanti secondo il (Corriere della Sera)

Riunito in Prefettura il tavolo dell'emergenza, coordinato dal viceprefetto Michele Formiglio, per valutare la situazione... (ParmaToday)

Il bollo auto, che è scaduto ... Bollo auto scaduto a dicembre 2014, ultimi giorni per il versamento. (Smacking News)

Dopo la puntata del 25 gennaio scorso di Presa Diretta sulle comunità per minori, l'associazione Agevolando prende posizione... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – Alle molte criticità del sistema sanitario locale, dovuto in particolare alla carenza di personale, sembra aggiungersi un’ulteriore problematica riguardante la sospensione del servizio di trasporto neonatale protetto (denominato servizio “Cicogna”) dell’ospedale San Paolo per la mancanza,... (La Voce del Popolo )

Nuove agevolazioni e riduzioni per chi promuove lo sport in città e ne riconosce il valore sociale ed educativo. (La Prima Pagina)