Tra mediocrità e profili improponibili: il dopo Pioli è una giungla di nomi, Ibra l’unica speranza

MilanLive.it SPORT

Il tifoso del Milan aspetta con ansia la scelta del nuovo allenatore e spera nell’influenza di Ibra. Tanti i nomi usciti in queste ore, molti dei quali improponibili C’è un derby da giocare e magari da non perdere, ma il tifoso in questi giorni ha un unico pensiero, quello legato al futuro allenatore. E’ vero il derby è sempre il derby. Un risultato positivo impedirebbe ai cugini di festeggiare a San Siro, ma comunque andrà stasera la partita, la stagione del Milan non cambierà. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da calciomercato.com, l'idea di Cardinale sarebbe quella di restringere la lista dei candidati per il nuovo allenatore del Milan a 2/3 profili entro la fine della prossima settimana. C'è da programmare il calciomercato sul quale il nuovo tecnico avrà un peso. (Pianeta Milan)

VINCENTE – Simone Inzaghi ha coronato questi tre anni di Inter con lo scudetto vinto ai danni del Milan a San Siro, ma già aveva conquistato tre Supercoppe e due Coppe Italia. Il suo percorso è stato ricco di successi e senza quelli meno importanti forse non avrebbe forgiato la mentalità dei giocatori e l’abitudine alla vittoria. (Inter-News)

Tuttosport: "Cardinale studia il nuovo allenatore, non sarà italiano: Lopetegui in pole" (Milan News)

Repice: “Inter? Non so se vincerà ancora. Allegri sta facendo un miracolo. Pioli non riesce a fermare l’Inter perché nettamente la piú forte di tutti (Terzo Tempo Napoli)

Stando a quanto riportato dal quotidiano, infatti, non è da escludere che Ibrahimovic (che ha molta voce in capitolo) possa proporre presto o tardi un mister x, un candidato alternativo ai due nomi precedenti. (Milan News 24)

“Anche Inzaghi lo davano per finito, poi è ripartito con un ciclo vincente“: questo il sunto del pensiero di Pioli dopo il derby contro l’Inter. (FantaMaster)