Direzione PD approva Italicum ma la minoranza non vota

Resapubblica INTERNO

“Spero sia l'ultima direzione in cui discutiamo di legge elettorale, poi è opportuno che il gruppo alla Camera abbia la possibilità di riunirsi e decidere in merito se lo riterrà opportuno. Io oggi chiedo un voto su questa riforma come ratifica di quello che abbiamo ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Direzione del Pd ha approvato la relazione di Matteo Renzi che ha proposto di non modificare l'Italicum nella terza lettura alla Camera. La minoranza non ha partecipato al voto che e' stato unanime. (Radio Vaticana)

30 marzo 2015 16.06 "Oggi c'è assolutamente la possibilità di fare una sintesi e credo che al segretario Matteo Renzi tocchi come compito d'ufficio". (Rai News)

"Fidati" e "uscirai rafforzato, uscirà rafforzata anche la democrazia". (Rai News)

"Renzi ha la maggioranza in aula? Dipende da quello che faranno Bersani e i bersaniani". (Il Cittadino)

È al Nazareno, sul tema specifico dell'Italicum, che si gioca la reputazione e il futuro del Pd e del governo Renzi. (Velvet News Italia)

La direzione approva all'unanimita' e, sull'Italicum non tornera' piu' a riunirsi, come sottolineato dal presidente ... Matteo Renzi chiude ogni possibilita' di nuovo, ulteriore confronto sulla legge elettorale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)