Montante difende l'Eni, Crocetta lo bacchetta: prevale la linea dura

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Antonello Montante scende in campo per difendere le ragioni degli industriali, Ente nazionale Idrocarburi in testa, che a Gela ha fatto marcia indietro sugli investimenti e minaccia lo stop della raffineria. “Impariamo a leggerli i piani industriali”, invita Montante. (SiciliaInformazioni.com)

Su altri giornali

Gli agenti, a differenza dell'esercito, non hanno una mensa riservata. (La Repubblica)

Il fatto è che Descalzi vuole la sua eni tutta orientata sull'oil, una “Eni” alla “Esso” per intenderci, una eni che richiama in vita la gloriosa Agip, una Eni di estrazione e produzione greggio, con campi di petrolio coltivati ed esplorati in Italia e nel Mondo e raffinati ... (RagusaNews)

Ero bambino e prima che la realizzassero c'era una delle più belle spiagge del Mediterraneo. Ora è un'area avvelenata. (SiciliaInformazioni.com)

E non solo per la popolazione locale. C'è perciò grande ... (SiciliaInformazioni.com)

Anche la chiesa al fianco dei lavoratori in lotta a Gela contro la politica di disimpegno dell'Eni, nei confronti della Sicilia. (Nuovo Sud)

Il presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante, fa le sue previsioni in merito al futuro ... Impariamo a leggerli, i piani industriali", soprattutto per quanto riguarda "i numeri degli investimenti e dei livelli occupazionali". (SiciliaToday)