Esempio Udinese, ecco la Dacia Arena: un passo nel futuro per i friulani

CalcioWeb SPORT

L'Udinese ha inaugurato la Dacia Arena con la Juventus nella sfida di campionato della ventesima giornata di Serie A. Il club friulano ha aperto definitivamente il nuovo stadio, un impianto sportivo da 25mila posti. Un gioiello moderno e tecnologico, ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Ha debuttato con il tutto esaurito, alla prima giornata del girone di ritorno contro la Juventus, il nuovo Stadio Friuli di Udine, sponsorizzato Dacia Arena, oggi per la prima volta aperto in tutti i settori dopo la ristrutturazione e ... (La Stampa)

Il presidente dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo, non ha digerito il ko contro la Juventus e ha ordinato il ritiro: "Il mister dovrà riflettere, tutti devono darsi una svegliata". (GOAL )

Parola di Massimiliano Allegri, la cui Juve ha tenuto a battesimo il nuovo Friuli. Questa è la terza società in Italia con uno stadio di proprietà». (Il Gazzettino)

UDINE - A metà partita, lo stadio si svuota. È il miglior segnale che può lanciare un impianto moderno che funziona. (Il Gazzettino)

Dacia Arena, il nuovo stadio di Udinese Calcio che sarà inaugurato nelle prossime settimane, rappresenta anche l'occasione per consolidare la pluriennale collaborazione tra Udinese Calcio e lo sponsor Dacia, partner del club italiano ormai dal 2009. (Info Motori)

Nuovo stadio Friuli. Udinese – Juventus è una delle partite in programma nel prossimo weekend che scatena motivi di interesse non solo per quello che accadrà sul campo (i friuliani avevano battuto i campioni d'Italia all'andata). (Calcio e Finanza)