Lotta alla leucemia, tornano in piazza dal 31 marzo le uova dell'Ail, fra i testimonial anche sei super chef

Il Messaggero SALUTE

Tornano in piazza le uova dell'Ail. L'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma rinnova il tradizionale appuntamento con la solidarietà nei giorni 31 marzo, 1° e 2 aprile attraverso la 24° edizione dell'iniziativa Uova di Pasqua ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Come in tutta Italia, anche in provincia di Ragusa, nei giorni 31 marzo, 1 e 2 aprile ritorna il tradizionale appuntamento con le "Uova di Pasqua AIL", giunto alla ventiquattresima edizione. (CittaCorriere)

Pesaro e Urbino, 31 marzo 2017 - L'Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma rinnova il tradizionale appuntamento con la solidarietà. (Il Resto del Carlino)

Nei giorni 2 e 8 aprile 2017 è in programma in ambito nazionale la tradizionale manifestazione “Uova di ... Si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall'A.I.L. (Cervianotizie.it)

Fino a domani, 2 aprile è in corso la 24esima edizione delle uova di Pasqua Ail, l'iniziativa, posta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, che in oltre 4500 piazze italiane cerca di ... (La Sicilia)

In piazza Vittorio Emanuele II, i volontari dell'AIL, l'Associazione Italiana contro la leucemia, linfomi e mieloma, saranno ancora presenti questa mattina, come accaduto ... (GiovinazzoViva)

In uno stand appositamente allestito, il personale di Pontireti ritirerà le uova di ... (CataniaTopNews)