L'inflazione Usa punta verso il basso, la parola alla Fed

Milano Finanza ECONOMIA

I prezzi al consumo negli Stati Uniti sono calati a novembre al passo più rapido di quasi sei anni, ovvero da dicembre 2008, segno che l'inflazione punta verso il basso sulla scia del calo dei prezzi del petrolio. L'indice dei prezzi al consumo è sceso dello 0 ... (Milano Finanza)

Su altri media

La Fed sarà «paziente» nel decidere quando aumentare i tassi di interesse, che potrebbero salire alla metà del prossimo anno, anche se meno di quanto finora previsto. (Il Messaggero)

Al di là delle acrobazie linguistiche del comunicato della Fed, la sostanza del discorso ... (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Il presidente della Fed, Janet Yellen, ha detto ieri, che l'intero Board della banca centrale americana, ha discusso della crisi economica della Russia e, dopo attente valutazioni, ha convenuto del suo scarso impatto sull'economia statunitense. (Il Messaggero)

Migliorano le stime sul Pil 2014: crescerà del 2,4%. Rodolfo Parietti - Gio, 18/12/2014 - 09:54. (il Giornale)

La banca centrale statunitense ha precisato che non affretterà i tempi per tornare ... yellen2 Nella riunione odierna la FED ha lasciato invariati i tassi di interesse. (SoldiOnline.it)

NEW YORK (WSI) - Il verdetto della Fed è arrivato, e per ora la reazione dei mercati è risultata positiva. (Wall Street Italia)