Aggressioni con l'acido, parla la testimone: "Le mie notti di sesso a tre con Martina e Alexander"

Agli atti dell'inchiesta la testimonianza, definita "genuina ma inquietante" dai magistrati, di una ragazza che aveva avuto rapporti con la coppia di amanti.... (La Repubblica)

Su altri giornali

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-04-2015] Commenti. (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita). (Zeus News - Olimpo Informatico)

E, soprattutto, visibile dalla Stazione ... Hyundai Motor Company ha inciso un immenso “Ti voglio bene” sulla sabbia desertica del Delamar Dry Lake del Nevada. (TecnoAndroid)

Un messaggio tracciato nella sabbia, un gesto affettuoso di una ragazzina che sente la mancanza del padre, astronauta della NASA in missione nello spazio. Per esaudire il desiderio di Stephanie, Hyundai si è mobilitata, portando nel ... (businessandtech.com)

La Casa coreana ha esaudito il desiderio di una bambina che sentiva la mancanza del padre astronauta, tracciando nel deserto un "ti voglio bene" visibile fin dallo spazio. "Steph ti vuole bene". (Corriere dello Sport.it)

La solitudine dell'astronauta è un tema esplorato da molti artisti, come in “Space Oddity” di David Bowie o in “Rocket Man” di Elton John per citare gli esempi più popolari. (Automoto.it)

Cosa spinge un fiume di ragazzi, di madri, padri, bambini a rischiare di morire in mezzo alla sabbia o di finire sepolti 500 metri sotto la superficie del mare?... (La Stampa)