Minacce contro il legale della famiglia di Ciro Esposito: “Napoletano spia!”

Vesuviolive.it SPORT

Ancora un episodio inaccettabile accaduto a Roma dopo l’imbrattamento e la scomparsa della targa in onore del tifoso del Calcio Napoli, Ciro Esposito, posta a Tor di Quinto sul luogo dell’aggressione. Il penalista Damiano De Rosa, che insieme ai colleghi Sergio ed Angelo Pisani si è occupato della difesa... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Sembra che il difensore ... Brutta avventura capitata ieri ai giocatori del Foggia Calcio, aggrediti da alcuni facinorosi pisani al rientro nell'albergo a Tirrenia. (Ilikepuglia)

Ancora una brutta pagina di calcio e violenza, ancora una volta l'imbecillità di pochi rischia di rovinare una meravigliosa pagina di sport in cui due nobili decadute del calcio italiano, Pisa e Foggia, si sono date battaglia in 90 minuti infuocati ma ... (Football Italia)

In particolare ... Al rientro in hotel a Tirrenia, secondo quanto comunicato dalla stessa società foggiana, i calciatori sarebbero stati aggrediti da un gruppo di tifosi nerazzurri. (Foggia Reporter)

Non è necessario tenere al Calcio Napoli per comprendere l’efferatezza di un atto così... Finalmente una bella storia, finalmente un gesto nobile. (Vesuviolive.it)

Pisa-Foggia: la super coreografia dei tifosi nerazzurri. (La Repubblica)

PISA — L'episodio ieri sera dopo il match di andata della finale play off di Lega Pro finito con la vittoria del pisa per 4 a 2 ... Sarebbe avvenuta a Tirrenia fuori dall'hotel dove la squadra pugliese alloggiava. (Qui News Pisa)