Giustizia, l'ira dei magistrati

Corriere della Sera INTERNO

L'Anm attacca per la disparità di trattamento: incostituzionale. La minaccia di sciopero. È certo un giudizio critico sul decreto anche da parte di Palazzo dei Marescialli. di Giovanni Bianconi. di Giovanni Bianconi. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Anm infatti, non ha gradito la proroga del pensionamento per gli alti ... (Il Ponente)

Ma protesta anche il procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo Franco Roberti, escluso dal decreto legge: «La ... (il Giornale)

Facebook · Twitter. 31 agosto 2016. (ContattoNews.it)

Ok del Governo ad una nuova proroga del trattenimento in servizio dei magistrati. La misura interesserà i magistrati della Corte di Cassazione con incarichi direttivi ed apicali che compiranno i 72 anni dopo il prossimo 1° gennaio. (Pensioni Oggi)

Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri, 30 agosto 2016, un decreto legge recante “misure urgenti per la definizione del contenzioso presso la Corte di Cassazione e per l'efficienza degli uffici giudiziari nonché per la giustizia amministrativa”. (Il Quotidiano Giuridico)

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che proroga il pensionamento dei magistrati: la misura vale per le toghe della Cassazione con incarichi apicali e direttivi, per quelli del Consiglio di Stato, della Corte ... (L'Arena)