Sciopero generale, vanno in crisi i trasporti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Oggi sciopero generale e domani "No Renzi day" per il "No sociale alla controriforma istituzionale". In piazza si sono dati appuntamento i sindacati di base, Usb, Unicobas e Usi: mobilitazioni, picchetti, presidi nella giornata odierna e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

leggi dopo. stampa. (Italotreno)

LA MANIFESTAZIONE A ROMA - A Roma, dal pomeriggio del 21, l'USB, l'Unicobas e l'USI, insieme a molte altre organizzazioni sociali e politiche, si ritroveranno in piazza San Giovanni, che per l'occasione sarà rinominata piazza Abd Elsalam, il lavoratore ... (CataniaLiveNews)

Lo sciopero è indetto per l'occupazione, il lavoro e lo stato sociale, contro le politiche economiche del governo; per la difesa e attuazione della Costituzione ed il No al referendum; per le scuole e la sanità pubblica ed il diritto all'abitare ... (Il Ponente)

Il caso della Universal, azienda che copre i collegamenti fra l’area di Gragnano e Castellammare di Stabia di Sant’Antonio Abate, Angri e Nocera con Fisciano, sede dell’Università Napoli, 18 ottobre – “Il trasporto pubblico in Campania è al collasso e se non bastassero i continui disastri di Circumvesuviana e... (NapoliTime)

Il personale fisso del trasporto ferroviario sciopererà per 24 ore, mentre per gli addetti alla circolazione dei treni lo sciopero si svolgerà dalle 9 alle 17: Trenitalia ha scritto sul suo sito che le Frecce circoleranno regolarmente, e ha pubblicato ... (CittaCorriere)

Ci risiamo. Il 21 ottobre 2016, dunque, la Capitale resterà in ginocchio per uno sciopero totale sia dei mezzi di superficie che della metropolitana. (Corretta Informazione)