Serie A Parma, Mirante: «Un pari conquistato con un po' di cinismo»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il portiere: «Eravamo qui per vincere ma il Bologna è una squadra in salute. Abbiamo sofferto dopo il gol subito, ma ci siamo riscattati con Palladino. Lavoro per la Coppa del Mondo ma soprattutto per raggiungere l'Europa League». BOLOGNA - Contro il ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

10247472_577266902370113_9207235837263402095_n. Un gol per tempo, e posta in palio che viene divisa tra le due squadre. (Stop and Goal)

Un percorso, quello bianconero, nel... Uno dei punti di forza di questa Juventus sta proprio nell’utilizzare lo stesso tipo di mentalità nei confronti di tutte le competizioni, e lo abbiamo con il Lione e con l’Udinese. (JuveNews24)

Ieri pomeriggio è entrato in funzione per la prima volta a Bologna il dispositivo Scout speed. (Bologna 2000)

Partita dura e combattuta quella disputata dai neroverdi allo stadio Moletolo di Parma dove l’Accademia Fir “Ivan Francescato” ha avuto la meglio … (L'AquilaOggi)

Nel derby emiliano tra Bologna e Parma, la posta in palio è stata divisa a metà dalle due squadre. (Stop and Goal)

15:55 (ANSA) - BOLOGNA - "Abbiamo subito un gol in modo ingenuo ma il Bologna non ci ha particolarmente impensierito e siamo stati bravi a riprendere il risultato". Così l'allenatore del Parma, Roberto Donadoni, dopo l'1-1 del Dall'Ara. (Corriere della Sera)