RIVALTA (TO) – ESPLOSIONE BAR, CONDOMINIO EVACUATO

ObiettivoNews INTERNO

vigili-del-fuoco-nott Lo scoppio è stato devastante: le serrande del locale sono state sbalzate dalla parte opposta della strada. Un uomo di 47 anni, romeno, è stato trasportato all'ospedale di Orbassano per una lieve intossicazione. La palazzina,abitata da sei ... (ObiettivoNews)

Su altri giornali

VIGILI-DEL-FUOCO-22 -Redazione- Tanta paura, questa notte a Rivalta, dove, poco dopo mezzanotte, è divampato un misterioso incendio all'interno del bar Dilan, di via Giaveno. (Articolotre)

Il palazzo è stato ... Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. (Adnkronos)

I vigili del fuoco e i carabinieri di Orbassano indagano ... Attimi di paura poco dopo mezzanotte per un scoppio partito all'interno del bar Dolceamaro di via Giaveno 86, a Gerbole di Rivalta, completamente distrutto dalle fiamme. (L'Eco del Chisone)

vf1 Indagano i Carabinieri sull'esplosione avvenuta in un bar a Rivalta di Torino, al civico 86 di via Giaveno, in zona Gerbole. Poco dopo mezzanotte, dopo un forte boato, la struttura è andata a fuoco. (Mediterranews)

Lo scoppio è partito dall'interno, ma la causa ancora non si sa: la pista che porta all'incendio doloso non è stata trascurata. Il bar Dolceamaro di Rivalta, in via Giaveno 26, in zona Gerbole, è andato completamente distrutto. (ZipNews)

Un bar è esploso nella notte a Rivalta di Torino per cause ancora da accertare. Evacuata la palazzina sovrastante, in cui vivono sei persone. (Giornale La Voce)