Italia, Conte: “Per fare il calciatore ci vuole sacrificio e rispetto. Bisogna saper accettare le sconfitte”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sono passati 100 anni dalla vittoria dello scudetto del Casale, e per le celebrazioni è stato invitato a parlare ai ragazzi dell’Istituto superiore Sobrero di Casale Monferrato anche l’allenatore della nazionale Antonio Conte. Ecco le sue parole: “La sconfitta è come una morte apparente, ma se si […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

In un momento di grande tensione tra una cospicua parte della tifoseria, che ha annunciato la contestazione per la gara di domenica contro l’Atalanta, e la proprietà americana, a recitare il ruolo di mediatori ci hanno pensato ieri i calciatori giallorossi, protagonisti di una vera […] (LaRomaSiamoNoi.com)

C'è sempre stato da parte mia uno spirito di insegnamento”. “Fin da ragazzo mi divertivo a radunare la squadra della scuola di mio fratello più piccolo per allenarli. (LaPresse)

Antonio Conte non ha mezzi termini: "La sconfitta è come la morte apparente, bisogna accettarla se si è dato tutto". (Verbania News)

Tifoso-calciatore-club: un triangolo non sempre perfetto. Marco Delvecchio ad esempio passerà alla storia per uno scudetto vinto e per il gesto (polemico) delle orecchie dopo un gol. (LaRomaSiamoNoi.com)

ITALIA CONTE SCONFITTA CASALE / CASALE MONFERRATO - In occasione del centenario dello scudetto del Casale, il commissario tecnico dell'Italia Antonio Conte ha parlato ai ragazzi dell'Istituto superiore Sobrero di Casale Monferrato: "La sconfitta è ... (Calciomercato.it)

Alcuni campioni assoluti dello sport italiano come Antonio Conte, Lele Oriali e Antonio Cabrini, oltre al presidente del Coni Giovanni Malagò e il numero 1 della Figc Carlo Tavecchio, sono attesi mercoledì a ... (Radiogold)