Mose, parla Galan: "Non c'è nessuno che dica di avermi dato soldi"

InfoOggi INTERNO

VENEZIA, 23 GIUGNO 2014 - Prosegue la vicenda dello scandalo del Mose, ed oggi è stato il turno del deputato di Forza Italia Giancarlo Galan, che si è difeso dalla richiesta di arresto in Giunta alla Camera a Roma. "Sono stato investito da un ciclone umano ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato questo l'obiettivo della riunione che si è… Palafrizzoni, Sel: la presidenza del consiglio? No, grazie · Palafrizzoni, Sel: la presidenza del consiglio? No, grazie BERGAMO — “La ... (Bergamosera)

22.20 L’ex presidente del Veneto, Galan,coinvolto nell’inchiesta sul Mose, a La7 ha detto di aver ricevuto la telefonata di Berlusconi. (Expoitalyonline)

«L'ingegner Mazzacurati sostiene che il Consorzio Venezia Nuova mi avrebbe corrisposto ben 1 milione di euro all'anno dal 2005 al 2011. Lo scrive Giancarlo Galan nella sua ... (L'Arena)

Commenta. lunedì 23 giugno 2014 17:14. (Cronache Laiche)

23.10 Il ministro degli Esteri, Mogherini, a Lussemburgo per il Consiglio Affari Esteri Ue,conferma l’impegno del governo a sostenere Juncker per la presidenza della Commissione. (Expoitalyonline)

Galan sull'ex segretaria che lo accusa: "Quel cappotto da 16mila euro" (La Repubblica)