Roma: "in metro non si può fumare", 37enne aggredito con calci e pugni

Mainfatti.it INTERNO

Un uomo di 37anni ha solamente chiesto ad una coppia di giovani di "non fumare" poiché si trovavano su un vagone della metropolitana di Roma. La reazione è stata violentissima. Il 37enne è stato pestato a sangue, ferita anche la madre. Un uomo di 37 ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli agenti hanno rintracciato ed arrestato i ... (CittaCorriere)

A quel punto i due hanno aggredito madre e figlio con calci e pugni. L'uomo stava in compagnia dell'anziana madre, a sua volta aggredita. (Molisedoc.com)

Anche ... È ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma il 37enne che ieri pomeriggio è stato picchiato e ridotto in condizioni gravissime da due giovani in un vagone della metro B ai quali aveva chiesto di smettere di fumare. (ROMA on line)

A quanto ricostruito dalla polizia la vittima, un romano di 37 anni, era in compagnia della madre quando un gruppetto di ragazzi ha ... (Secondo Piano News)

Hanno chiesto a due giovani di smettere di fumare all'interno di un vagone della linea B della metro, a Roma, e per questo sono stati aggrediti con calci e pugni. (road2sportNews)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Di Simone Ricci -. (Newsgo)