È già #LopeteguiOut. Tifosi del Milan contrari all'unanimità all'arrivo dello spagnolo

TUTTO mercato WEB SPORT

È già #LopeteguiOut. Tifosi del Milan contrari all'unanimità all'arrivo dello spagnolo Julen Lopetegui al Milan? No, grazie. Il tecnico spagnolo è un candidato forte per il dopo Pioli, ma non gode certo della tifoseria rossonera, che si è già mobilitata sui social. Con una sorprendente velocità è stato già lanciato su X l'hashtah #LopeteguiOut e sono numerosi gli appelli lanciati affinché la dirigenza valuti altre proposte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

VIRTUALMENTE ESONERATO – Con l’eliminazione dall’Europa League in favore della Roma, Stefano Pioli ha praticamente perso la guida della panchina del Milan. (Inter-News)

ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta bruciante di giovedì a Roma che ha decretato l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League, il Milan si concentra sul derby di lunedì a San Siro contro l’Inter. (Inter-News)

Dopo essere andato via dall’Inter a parametro zero per amore di un’offerta economica irrinunciabile nonostante i tanti proclami, per Milan Skriniar sembra già essere al capolinea l’avventura con il PSG. (Inter-News)

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)