Gas e mafia: l'ex presidente di CPL Concordia arrestato in Trentino

Trento Today INTERNO

E' stato arrestato in Trentino, dove si trovava dopo la misura degli arresti domiciliari decisa dal giudice lo scorso 26 maggio, l'ex presidente della CPL Concordia Roberto Casari, la cooperativa finita al centro delle indagini per corruzione, avviate ... (Trento Today)

Ne parlano anche altri giornali

Notificate otto misure cautelari. Tra gli indagati anche Lorenzo Diana, paladino della legalità ed ex parlamentare Pds. (ilgiornaleditalia)

Un "vero e proprio accordo" tra la Cpl Concordia e il clan dei Casalesi per ottenere la concessione dei lavori di metanizzazione nel Bacino Campania 30, costituito dai comuni di Casal di Principe, Villa Literno, Casapesenna, San Cipriano d'Aversa ... (Adnkronos)

Mauro ... La coop concordiese, oggi commissariata, si prepara a dare battaglia agli ex dirigenti e a costituirsi parte civile. (ModenaToday)

Otto le misure cautelari, di cui 6 di arresto, una delle quali per l'ex presidente di Cpl Concordia ... - Nuova tranche di indagini a Napoli per la metanizzazione, questa volta, dopo quella di Ischia, per comuni del casertano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci risiamo, Roberto Saviano in tema di lotta alla criminalità sembra non azzeccarne una: Lorenzo Diana, ex parlamentare ed ex componente della Commissione Antimafia – eletto dallo scrittore paladino della lotta alla criminalità – è finito nell ... (L'ultima Ribattuta)

​C'è di tutto nell'inchiesta della Dda di Napoli sulle attività della Cpl Concordia, il colosso dell'energia tra le cooperative "rosse" dell'Emilia. E se i pm di Modena, cui era passata per ... (Avvenire.it)