Napoli, Calzona: "Questa città merita altro. Ormai siamo lontani dalla Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Napoli, Calzona: "Questa città merita altro. Ormai siamo lontani dalla Champions" Il Napoli cade in casa, nettamente, nello scontro diretto contro l'Atalanta. Al termine del match Francesco Calzona, allenatore azzurro, commenterà la partita direttamente dalla pancia del Diego Armando Maradona. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 15.06 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. (ForzaRoma.info)

Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani. (SPORTFACE.IT)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)