Google Daydream: le 5 cose da sapere

Al di là dei giochi e delle applicazioni dedicate, Google ha previsto la possibilità di vedere contenuti in realtà virtuale anche tramite il suo browser proprietario (Chrome). Merito di una nuova versione del software che integra al suo interna le API ... (Panorama)

Su altri giornali

Debutterà nelle prossime settimane, secondo l'agenzia Bloomberg. Google ha già creato le speciali versioni VR di YouTube, Street View, Google Play Store, Play ... (ITespresso.it)

Ci affidiamo ad un report di Bloomberg per comunicarvi che Google Daydream, la piattaforma ideata per la realtà virtuale su Android e presentata allo scorso Google I/O in Maggio, probabilmente verrà lanciata già nelle prossime settimane. (Android Blog Italia)

Sembra che Google sia quasi pronta al lancio di Daydream, la piattaforma per la realtà virtuale presentata all'ultimo Google I/O e che negli ultimi mesi ha visto il lavoro congiunto di youtuber, ingegneri, giganti della tecnologia e dello sport. (AndroidWorld.it)

La piattaforma di realtà virtuale per smartphone gira con il nuovo sistema operativo Android 7.0. Big G investe dollari nei contenuti, per soddisfare gli utenti. (Punto Informatico)

All'inizio della settimana ha debuttato la nuova versione di Android, Nougat. (Everyeye.it)

Secondo alcune fonti non confermate, Google Daydream potrebbe essere pronto entro una manciata di settimane. (Tutto Android)