Hello Games chiede scusa per il rinvio di No Man's Sky

Dopo il rinvio di No Man's Sky, Hello Games scende in campo e si scusa con i videogiocatori. Lo fa tramite Twitter, direttamente dall'account di Sean Murray, fondatore di Hello Games. Thanks to everyone for being so supportive. Apologies to anyone who ... (IGN Italia)

Su altri media

La voce è stata diffusa da una fonte anonima ma ritenuta affidabile dal sito; successivamente sarebbe arrivata anche la conferma da un dipendente di GameStop contattato dalla redazione di Kotaku. (Solo News)

Sean Murray, creatore del gioco, ha voluto spiegare i motivi di questo rinvio, porgendo anche le scuse alla community di No Man's Sky. Il fondatore di ... (Spaziogames.it)

Su di esso è stato posto l'adesivo "coming soon", poiché una nota dello sviluppatore Hello Games dice che "L'uscita di No Man's Sky è cambiata, da quando i poster sono stati stampati". (Mondo TiVu)

Le ultime voci di corridoio affermano che il gioco è ... (Molisedoc.com)

"Per favore utilizzate un adesivo coming soon per coprire l'update e comunicate ai clienti il cambio di data". Un dipendente GameStop ha alimentato ulteriormente queste voci, inviando le seguenti immagini a Kotaku. (Rosa Rossa)

(2 Voti) ... 1; 2; 3; 4; 5; 5. (kingdomgame.it)