Calciomercato Inter: Mertens possibile, il Napoli è d'accordo

Calcioline SPORT

L'Inter dopo aver perso il centrocampista Felipe Melo avrebbe deciso di virare su un giocatore dalle qualità completamente diverse. Il tecnico Roberto Mancini, che continua a perdere le sfide più importani dell'estate sembra essere sempre più preoccupato. (Calcioline)

Ne parlano anche altri media

Nonostante il caso sia rientrato nel giro di poche ore, le dichiarazioni di Soren Lerby rilasciate prima dell'amichevole col Latina hanno fatto tremare i tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

Nei giorni scorsi è arrivata una mezza apertura da parte dell'agente, lunedì potrebbe andare in scena un nuovo capitolo riguardante il futuro di Dries Mertens. (TUTTO mercato WEB)

Piero Ausilio incontrerà l'entourage del giocatore per discutere di un eventuale accordo. Aurelio De Laurentiis è spettatore ... (Sport Mediaset)

Per il Napoli Dries Mertens è uno di quei giocatori intoccabili, ma lunedì l'Inter farà comunque un tentativo per il belga. Piero Ausilio incontrerà l'entourage del giocatore per discutere di un eventuale accordo. (100x100 Napoli)

​In questi giorni il Napoli deve risolvere non sono le complesse trattative di mercato sul tavolo dei dirigenti partenopei, ma anche i malumori di alcuni calciatori della rosa. (90min)

Roberto Mancini è sempre più intenzionato a prendere Dries Mertens. (Il Fatto Quotidiano)