Sparatoria Bruxelles, arrestato il killer: è un francese tornato da Siria

Tiscali ESTERI

Parigi (Francia), 1 giu. (LaPresse/AP) - È un 29enne originario della città di Roubaix, nel nord della Francia e vicino al confine con il Belgio, il sospetto responsabile della sparatoria del 24 maggio al Museo ebraico di Bruxelles. Mehdi Nemmouche, questo il ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

BRUXELLES - Il francese Mehdi Nemmouche è stato arrestato a Marsiglia, come presunto colpevole per la strage del museo ebraico di Bruxelles del 24 maggio 2014, sarebbe stato in Siria nel 2013 con dei jihadisti. (ContattoNews.it)

Si chiama Mehdi Nemmouche ed è stato ... (Corriere Nazionale)

PARIGI - In un video di 40 secondi sequestrato a Mehdi Nemmouche, il sospetto francese arrestato per la strage di Bruxelles inquadra le armi in suo possesso e si sente la sua voce che dice: "Al museo ebraico la telecamera non ha funzionato". (TicinOnline.ch)

Bruxelles, spari al museo ebraico: ... FOTO Il sospetto killer. (Quotidiano.net)

17:45 (ANSA) - PARIGI - In un video di 40 secondi sequestrato a Mehdi Nemmouche, il sospetto francese arrestato per la strage di Bruxelles inquadra le armi in suo possesso e si sente la sua voce che dice: "Al museo ebraico la telecamera non ha ... (Corriere della Sera)

A scriverlo è il quotidiano Le Figaro, che cita una fonte ben informata ... (il Giornale)