Porrello (M5S Lazio): Il PD vota a favore del biogas e contro la riduzione dei rifiuti

REGIONE LAZIO – «Con il voto a parti separate della mozione da noi presentata sul sistema virtuoso dei rifiuti è finalmente diventata chiara la posizione del PD al riguardo, che vuole il trattamento dell’umido con un metodo che provoca gravi […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Precisamente il 79,5% dei cittadini del Lazio si dichiara soddisfatto del luogo in cui vive (il 15,7% lo è molto, il 63,8% abbastanza) i più soddisfatti sono i reatini (82%) e i romani (80,5%). Sono soddisfatti sia i giovani (77,9%) che gli “aged” (82,8%). (Tuscia Web)

Per…Continua a leggere → Adriano Felice Anzolin, residente a Lugugnana di Portogruaro, noto ristoratore a Sesto al Reghena in provincia di Pordenone, gestiva il Calderon. (La Prima Pagina)

Roma, 27 apr. Il Lazio è l'unica ... (ArezzoWeb.it)

Nicola Romeo nacque il 28 aprile del 1876 a Sant’Antimo da una famiglia di modeste condizioni economiche. La fama dell’Alfa Romeo nasce grazie al lavoro e alla genialità dell’imprenditore campano Nicola Romeo che accettò di rilevare l’Alfa salvandola all’orlo del fallimento. (Vesuviolive.it)

Passare da 35 a 6 società regionali e concludere, «entro dicembre 2015, la più importante razionalizzazione che la Regione Lazio abbia mai visto»: è l’obiettivo del Piano di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie, presentato oggi, nella sede della Regione, dal governatore del Lazio,... (Latina24ore.it)

REGIONE LAZIO – “Abbiamo sostenuto e votato convintamente per la Mozione, con primo firmatario il Consigliere Patanè, che ha l’obiettivo di valorizzare il sito archeologico della necropoli di Cerveteri. (La Voce del Popolo )