Mensa, 200 bambini intossicati dopo il pasto a scuola

Quotidiano di Puglia SALUTE

Almeno duecento bambini di 10 istituti dell'infanzia e delle elementari dei tre poli scolastici di Nardò sono rimasti intossicati dopo aver mangiato il cibo somministrato dal servizio mensa delle rispettive scuole. E a quanto pare l'allarme riguarda ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

Che comunque è sempre meno della metà del costo di un passaggio in auto con «Blablacar» o di un biglietto del treno, anche il più econom... Se vi va male la tariffa non supera i 15 euro. (La Stampa)

Napoli-Fiumicino a partire da 5 euro fino a un massimo di 16. E’ questa la tariffa promossa dalla nuova linea di bus Fiumicino Express. (Vesuviolive.it)

Risultano almeno 200 i bambini di 10 scuole dell'infanzia e delle elementari appartenenenti ai tre poli scoalstici di Nardò, in provincia di Lecce. (News24web)

Per consentire l’effettuazione della  partita di calcio Sassuolo – Roma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che si svolgerà mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, a partire dalle ore 7.00 sarà istituito il divieto di sosta nei parcheggi adiacenti lo stadio (ad eccezione ingresso Petali – P. (Bologna 2000)

Duecento tra bambini e insegnanti sono rimasti intossicati dopo avere mangiato in dieci istituti dell'infanzia e delle elementari nei tre poli scolastici di Nardò (Lecce). (Orizzonte Scuola)

Secondo i primi accertamenti il ... (Ilikepuglia)