Empoli-Napoli, emergenza in difesa per Calzona: possono rivedersi Natan e Mazzocchi

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sugli infortunati in casa Napoli in vista del match contro l'Empoli, in programma sabato alle 18.00. Calzona recupera anche l'infortunato Politano e lo squalificato Ngonge, ma in difesa è piena emergenza. Infatti, dovrà fare a meno Mario Rui che Rrahmani, entrambi squalificati, mentre Juan Jesus è ancora alle prese con la sciatalgia. Assente anche Olivera, che sta recuperando dalla lesione all'adduttore rimediata contro il Monza (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso del mercato invernale, Pasquale Mazzocchi è approdato al Napoli, coronando il suo sogno. In un video rilasciato dal Napoli sui social, il laterale italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli nella giornata di sabato sarà di scena ad Empoli dove proverà a ritornare alla vittoria e sperare in una qualificazione alle prossime coppe europee. (AreaNapoli.it)

Empoli-Napoli – Nell’ultimo turno di campionato, quando il Napoli pareggiava contro il Frosinone, è arrivata una tripla tegola per mister Calzona: un risultato che rallenta la corsa per l’Europa, un giallo pesante per Rrahmani e la doppia ammonizione di Mario Rui. (FantaMaster)

"A sinistra giocherà Mazzocchi, non ci sono alternative. Oggi Juan Jesus ha fatto personalizzato e secondo me potrebbe essere recuperato per l'Empoli. Per me giocheranno Juan Jesus ed Ostigard. Per me il Napoli riuscirà a strappare una qualificazione in Europa. (CalcioNapoli24)

Infortunio Politano – Nei minuti finali del pareggio arrivato contro il Frosinone, Matteo Politano ha tenuto il Napoli e i fantallenatori con il fiato sospeso, essendo uscito per infortunio all’76’ minuto. (FantaMaster)

Il Napoli, in un modo o nell’altro, i gol li fa. Intanto, il rendimento casalingo è quasi da retrocessione, ma fuori casa il Napoli si esprime meglio: gli azzurri ripartiranno da Empoli sabato pomeriggio con l’obiettivo di centrare almeno il posto in Europa o Conference League. (ROMA on line)