MotoGP 2017. A Miller il warm up di Assen

Moto.it SPORT

25 giugno 2017 - Jack Miller domina chiude il miglior passaggio della mattinata in 1:51.203s. Warm up segnato da forte pioggia. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Scrivi un commento. Articolo ... (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pioggia non ne vuole ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

(ANSA) – ROMA, 25 GIU – L'australiano Jack Miller è stato ilpiù veloce nel warm up di Assen. Il portacolori Estrella Galiciae vincitore del GP olandese del 2016 chiude il miglior passaggiodella mattinata in 1:51.203. (euronews)

Un improvviso acquazzone sorprende i piloti appena tornati in pista con gomme slick, costringendoli a rientrare ai box e tornare in pista con le rain solo nei minuti finali. (Motori Fanpage)

Il miglior tempo lo ... I piloti si sono infatti dovuti misurare con la pioggia, che ha di fatto impedito a molti di poter lavorare sul setup per la gara. (Sportface.it)

Prima però un ... MotoGP Streaming Assen: dove vedere gara e qualifiche. (road2sportNews)

A causa di una pioggia torrenziale, infatti, i piloti che lotteranno per la vittoria dalle ore 13 hanno potuto girare solo per pochi minuti, senza poter raccogliere ... (Tiscali.it)