Sanremo 2015, il grande amore dell'Italia e il Volo verso l'Europa

Sabato sera ha chiuso i battenti il Festival di Sanremo 2015, un Festival che si è concluso con una vittoria pronosticata già da mesi, prevedibile sin dall'annuncio dei big in gara e consolidatasi sempre più durante questa settimana. A trionfare, infatti, sono stati ... (Il Giornale Digitale)

Ne parlano anche altre testate

Hanno vinto il Festival di Sanremo 2015, sono amati in tutto il mondo, loro stessi hanno dichiarato che il popolo era dalla loro parte durante la conferenza stampa a Sanremo (LEGGI QUI), eppure c'è chi proprio non sopporta i cantanti de Il volo. (Velvet Music Italia)

Quanti dubitavano sulla diffusione di questo pezzo dovranno proprio ricredersi, o citando Nek: “Adesso son C##i!” La critica più diffusa dopo la vittoria a Sanremo da parte di giornalisti e dalle “star“ dei social era proprio ... (DaringToDo)

Lo show è andato in scena durante la tradizionale discesa libera al Lauberhorn. (Corriere della Sera)

Continuano i successi de IL VOLO: dopo aver trionfato alla 65° Festival di Sanremo con Grande Amore (F. Boccia – C. (ContattoNews.it)

Boccia – C. Esposito), che ha conquistato il vertice della classifica dei singoli più scaricati e il cui video ha totalizzatonumeri record (oltre 4,5 milioni di ... (ComingSoon.it)

Un milione a concerto (dai 150 mila ai 499 mila negli Usa, dai 500 mila al milione di euro fuori dagli States). Questo il cachet del trio più amato dagli italiani, vincitori del festival di Sanremo: Il Volo. (Cinque Quotidiano)