Volley, Conegliano: la legge del più forte. Corazzata USA, Mazzanti dirige, Ortolani quarta sinfonia

OA Sport SPORT

Era la squadra più forte e ha vinto. Partita come la super favorita, Conegliano non ha deluso le aspettative della vigilia e si è laureata meritatamente Campione d'Italia di volley femminile, conquistando il primo scudetto della storia e portando il ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

In una stagione ... Bravissima Imoco, ma il pieno di applausi lo merita anche Piacenza, l'ultima ad arrendersi in un PalaVerde ancora una volta gremito. (SportPiacenza)

Alla fine di Gara 4 della finale scudetto vinta dall'Imoco Volley Conegliano contro la Nordmeccanica Piacenza abbiamo assistito alle dichiarazioni delle giocatrici, sia delle vincitrici sia delle sconfitte, che non possono non essere annotate e magari ... (Alghero News Italy)

Coach Mazzanti, marito di Ortolani: “Hanno una marcia in più”. Lo scudetto del volley femminile è, per il secondo anno di fila, un'altra storica «prima volta ... (La Stampa)

Le opportunità di lavoro per magazzinieri a Treviso e provincia disponibili sul nostro portale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La festa davanti ai 5600 del Palaverde.. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Twitter. Le uniche due note negative della partita sono stati gli infortuni a Giulia Leonardi e Megan Easy Hodge. (VAVEL.com)