Spazio Oberdan Milano, "Difret: il coraggio per cambiare"

Dal 6 al 13 marzo 2015 presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta DIFRET – IL CORAGGIO PER CAMBIARE, diretto da Zerezenay Berhane Mehari, un film che denuncia il problema della discriminazione di genere e dell'impunità per la violazione dei diritti umani di cui sono vittime le donne in... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

In 400 copie "Le leggi del desiderio" con Carla Signoris, Nicole Grimaudo e Maurizio Mattioli. Nicole Grimaudo e Silvio Muccino in una scena del film. (TrovaCinema)

Silvio Muccino questa mattina nella sua Roma ha presentato la sua ultima fatica cinematografica, Le leggi del desiderio. Una pellicola che tratterà il tema molto ... (Leonardo.it)

Un motivatore cerca di aiutare tre persone ad ottenere ciò che vogliono, ma le cose si complicano e la soluzione di tutto sta nel ... (CinemaItaliano.Info)

Life coach e regista della commedia romantica con Nicole Grimaudo. "Stavamo scrivendo una commedia romantica con Carla Vangelista, ma ci mancava il nesso nel presente: l'abbiamo ... (Tiscali)

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)