Pattugliatore Marina "Vega" con 729 migranti approdato a Reggio

Alghero News Italy SALUTE

REGGIO CALABRIA È giunta nel porto di Reggio Calabria la nave "Phoenix" con a bordo 366 migranti. Varie le provenienze: Mali, Gambia, Sierra Leone, Bangladesh, Senegal, Sudan, Ghana, Togo, Burchina Faso ed Etiopia. I minori non accompagnati sono ... (Alghero News Italy)

Su altre fonti

Si tratta di una parte dei profughi soccorsi nel Mediterraneo nei giorni scorsi. E' terminato nel primo pomeriggio a Reggio Calabria lo sbarco di 729 migranti dalla nave “Vega” della Marina Militare. (Zoom24.it)

424 uomini, 151 donne, 152 minori e due neonati, provenienti da vari paesi, che hanno imprapreso il viaggio ... (CMnews.it)

Sommario:  Tancrede Brittannicus Roy vuole sensibilizzare i problemi dei disabiliUn bambino statunitense di 11 anni, Tancrede Brittannicus Roy, attraverserà a nuoto lo Stretto di Messina per beneficienza e per sensibilizzare le persone sulle problematiche delle persone disabili. (Nuovo Sud)

Si tratta di una parte dei profughi soccorsi nel Mediterraneo nei giorni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Skenè Management organizza un momento dedicato alla musica classica con il Duo Harmonia formato da due giovani artiste siciliane: la pianista Giulia Russo e il soprano Marta Romeo. (Nuovo Sud)

Oggi a Reggio attesa la nave VEGA "P404" con a bordo 729 persone, di cui 424 uomini, 151 donne e 152 minori e 2 neonati. Le operazioni di primo soccorso e assistenza saranno coordinate dalla Prefettura. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)