Lazio: 'Terre ai giovani', Regione e Arsial scommettono su agricoltura

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 10 feb 2014 - Trecentoventi ettari di terre in provincia di Roma e Viterbo da dare in affitto a giovani imprenditori agricoli mettendo a disposizione 150 euro pe le start up, 500 mila euroera la parte degli investimenti. Sono i numeri che ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

Una manifestazione dedicata alle due ruote, un’occasione unica per testare bici e accessori dei più... (Roma Daily News)

Considerato ancora oggi il centro di pescatori più grande della regione, è diventato negli ultimi anni un luogo rinomato per il turismo. (Il Reporter)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Lo ha annunciato l'assessore all'agricoltura Sonia Ricci durante la conferenza stampa a cui hanno partecipato il ... (Il Messaggero)

- (Adnkronos) "Siamo in moto per prepararci al meglio alla'Expo' 2015 che dovrà essere anche per la nostra Regione un traguardo per mettere a punto la forza di un nuovo modello di sviluppo che si fonda sulla valorizzazione del territorio, del ... (LiberoQuotidiano.it)

La Regione assegna 320 ettari di terreni di sua proprietà ai giovani che vogliono avvicinarsi all'agricoltura. (Roma Daily News)