Renzi,ok mandarci a casa ma non fermarci

Brescia Oggi INTERNO

VENEZIA, 3 MAG - "Noi a Roma continueremo nel bene e nel male. Possono mandarci a casa ma non possono fermarci". Lo ha detto il premier Matteo Renzi, parlando del governo nel corso del suo intervento a Mestre ad un incontro elettorale. "Il futuro - ha ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Consiglio alla Festa dell'Unità di Bologna promette: "Avanti sulle riforme. La riforma della scuola non è prendere o lasciare. (La Repubblica)

Venezia, 3 mag. Cosi il presidente del Consiglio e del Pd, Matteo Renzi, torna a parlare delle riforme in discussione in Parlamento, compresa quella elettorale che domani sarà votata alla Camera. (La Prealpina)

Bologna: i Collettivi tentano l'accesso alla Festa dell'Unità (La Repubblica)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, parlando del governo nel corso del suo intervento a Mestre in occasione della presentazione di Alessandra ... Venezia - «Noi a Roma continueremo nel bene e nel male. (Shippingonline)

Il presidente del Consiglio e del Pd, Matteo Renzi, torna all'attacco sulle riforme in discussione in Parlamento, compresa quella elettorale che domani sara' discussa al Senato. ?"Noi a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

– “Possono mandarci a casa, ma non fermarci”. Venezia, 3 mag. (ContattoNews.it)