Valentino Rossi si scalda: "Laguna Seca? Molto difficile, ma ...

Il Resto del Carlino SPORT

Pesaro, 24 luglio 2012 - “Laguna è una pista molto difficile, con tante buche, tanti cambi di pendenza ma, nello stesso tempo, bella e divertente anche perché è un tracciato un po' vecchio stile. I tanti tifosi e tutta l'atmosfera in generale mi ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spagnolo della Yamaha per soli 74/1000 conquista la pole sull'australiano della Honda. Decimo Rossi a quasi 2". (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo. grazie al secondo posto di ieri a Laguna Seca, allunga in classifica generale portando a 23 i punti di vantaggio su Dani Pedrosa, terzo al traguardo. (onli.it)

LAGUNA SECA - Terza pole del 2012 per Jorge Lorenzo: il pilota della Yamaha e leader del mondiale partirà davanti a tutti sul circuito di Laguna Seca, decimo round del motomondiale 2012. (Tuttosport)

Soltanto nel 2006 Valentino Rossi si era ritrovato in quarta fila nello schieramento di partenza del Gran Premio di Laguna Seca. (BikeRacing.it)

«Abbiamo fatto un buon lavoro, riuscendo ad essere veloci al mattino ea migliorarci nel pomeriggio anche se il grip era ... (Tuttosport)

Per il secondo anno consecutivo Casey Stoner vince a Laguna Seca precedendo Lorenzo e Pedrosa. (Yahoo! Eurosport Italia)