Quello che il renzismo non dice (142) – Sul valore diseducativo del renzismo smargiasso e sul vizietto di confondere il destino dell’Italia con quello del governo. Dell’era edenica delle promesse pazze e sui recenti “discorsi” di Monti e Fini.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Rina Brundu. Nel suo ennesimo viaggio a confini del mondo, boldly going là dove nessun Presidente del Consiglio italiano has been before, Matteo Renzi l’ha ribadito una volta ancora e l’ennesima circonlocuzione retorica utilizzata leggeva più o meno così: “A dispetto dei gufi c’é una Italia che produce,... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Il presidente del Consiglio è atterrato all'aeroporto di Santiago del Cile e poi si è diretto al Palazzo presidenziale per l'incontro con la presidente Michelle Bachelet. E ... (Abruzzo Tv News)

- L'Italia "di cui essere fieri", che produce, esporta, investe e crea valore, contro "l'Italietta delle polemiche". (AGI) - Lima, 25 ott. (Metro)

E non è l'Italietta delle polemiche di parte della politica o della ... Il premier italiano Matteo Renzi è in viaggio istituzionale in Sud America ma non dimentica la politica italiana: "C'è un'Italia di cui essere orgogliosi, insomma. (Voce Nuova Tv)

Il Premier Matteo Renzi, in viaggio in Sudamerica, si concede un'escursione domenicale in dolce compagnia dell'imprenditrice Michelle Bachelet e del capo del governo peruviano Pedro Cateriano. (2duerighe)

– Durante il suo viaggio in Cile, tappa del suo tour in America Latina, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dopo l'incontro con la presidente Michelle Bachelet, tra i vari appuntamenti e visite nel Paese, ha partecipato all ... (ContattoNews.it)

E' l'Italia "di cui essere fieri", in contrapposizione "all'Italietta delle polemiche". (Stadio24.com)