DeLaurentiis / Gasp, solo gossip

DeLaurentiis / Gasp, solo gossip
Atalantini.com SPORT

Notizie Un po’ di scalpore stanno creando dichiarazioni di queste ore di DeLaurentiis presidente del Napoli che dice di seguire sempre l’Atalanta per la bellezza del gioco, il valore dei suoi giocatori e la bravura del suo mister. Al che stanno partendo le sirene che vorrebbero il Gasp alla corte del cinepanettonaro. La verita’ è che DeLaurentiis sta pensando piuttosto a Conte e/o Pioli e la cosa e’ ribadita dal quotidiano “Corriere del Mezzogiorno” che, scrivendo tra l’altro che il lavoro di Gasperini ha incantato tutta l’Europa del pallone, dice che qualsiasi corteggiamento rischia di rivelarsi inutile visto che il nostro mister starebbe trattando il rinnovo con l’Atalanta. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'apprezzamento, chiaro e diretto, era rivolto a Gian Piero Gasperini, allenatore di quell'Atalanta che questa sera si giocherà contro il Marsiglia l'accesso alla finale di Europa League e la prossima settimana disputerà un'altra finale, quella di Coppa Italia contro la Juventus. (Tutto Atalanta)

Nel giorno di Atalanta-Marsiglia, la sfida che può regalare la prima storica finale in una coppa europea per la dea, arrivano i complimenti di Aurelio De Laurentiis per Gian Piero Gasperini. (Sky Sport)

"Se potessi dare un consiglio a Gasperini gli direi di non andare da De Laurentiis, non è semplice lavorare col presidente. So che già qualche anno fa ci fu una trattativa tra di loro e non se ne fece più niente. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis: "Non mi risulta che 4 club abbiano sfiduciato Casini. Gasp? Fa calcio interessante"

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A parlare, a margine dell'inaugurazione della "Race for The Cure", è il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, difendendo l'operato di Casini in vista dell'incontro con Abodi sulla questione dell'agenzia governativa di vigilanza. (Tiscali)

"È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori e propone un calcio interessante" ha detto il presidente del Napoli a margine dell'inaugurazione della Race for The Cure, evento per la lotta ai tumori del seno e la prevenzione per la salute delle donne. (La Gazzetta dello Sport)