Attacco ambasciata, morto in ospedale l'assalitore

Corriere Quotidiano ESTERI

Amman. L'attentatore giordano coinvolto in una sparatoria all'ambasciata israeliana di Amman aveva 17 anni. E' morto in ospedale per le ferite riportate dai colpi esplosi presumibilmente da un agente della sicurezza israeliano presente nell'ambasciata, il quale a sua volta e' rimasto gravemente… (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il bilancio, per ora provvisorio, parla di due giordani morti e un israeliano ferito (Articolotre)

(Zazoom Blog)

Due giordani che entrano all’ambasciata israeliana di Amman, uno accoltella al petto un funzionario israeliano, poi la sparatoria che finisce con due morti di nazionalità giordana, tra cui l’accoltellatore, e due feriti: il funzionario israeliano e un’altra persona. (euronews)

Anche il secondo giordano rimasto ferito nella sparatoria avvenuta ieri nel compound dell'ambasciata israeliana ad Amman è morto per le ferite ... (Zazoom Blog)

Ucciso l'assalitore, un 17enne di… Accoltellato un funzionario israeliano, che è rimasto gravemente ferito. (Quotidiano.net)

Sparatoria ieri sera all'ambasciata israeliana ad Amman. S'è aperta una crisi diplomatica con la Giordania che sta impedendo, come riporta il quotidiano israeliano Haaretzl'evacuazione delle persone appartenenti all'ambasciata. (Corriere Quotidiano)