Choc a Treviso: trovato il cadavere di una ventenne incinta assassinata, era in un fosso

NewNotizie INTERNO

Vicenda davvero scioccante a Treviso: il corpo di una ragazza di circa vent'anni, incinta, è stato trovato in un fossato a Vittorio Veneto. Il corpo della giovane donna giaceva nel fossato da qualche giorno: era stata uccisa, su questo i dubbi sono pochi. (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Questa notte è stato ritrovato in una zona boschiva provincia di Treviso il corpo di una ragazza di origini moldave di 20 anni, incinta di 6 mesi. (Leonardo.it)

Un giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per l'omicidio della sua fidanzata, una ventenne di origini straniere incinta. (Live Sicilia)

Lei però lo aveva contatto per ... La storia tra i due, entrambi di origini moldave, era finita da tempo. (Il Fatto Quotidiano)

L'Austria è tornata a protestare contro l'arrivo di richiedenti asilo dall'Italia sulla base del piano di ricollocamento dell'Ue. Si scrive immigrazione, si legge caos. (Il Secolo d'Italia)

Lo riporta il sito web del Gazzettino. Il giovane avrebbe confessato l'omicidio nella notte, ammettendo ... (PrimaPaginaReggio24)

Tags. 23 marzo 2017 ... (la tribuna di Treviso)