Crisi, Gasparri (FI): "Italia unico paese G7 in recessione. Renzi ne prenda atto"

Prima Pagina News ECONOMIA

Il senatore azzurro Maurizio Gasparri (FI) dichiara in una nota: "L'Italia è l'unico Paese del G7 in recessione. Non solo l'Ocse ma anche l'Istat, Bankitalia e agenzie di rating prendono atto del fallimento della politica economica del governo Renzi. Le slide, le camicie bianche, l'annuncite possono suscitare... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie dall'Ocse che effettua un taglio pesante alle previsioni di crescita dell'economia italiana. (L'Indro)

L'Organizzazione mondiale per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse, Oecd in inglese) boccia l'Italia per il 2014. Nessuna ripresa dunque per il nostro paese, ma solo recessione. (Newspage.it)

Lega all'attacco, Salvini: siamo un Paese in coma economico. lunedì 15 settembre 2014 18:33. (laPadania)

Secondo l'organizzazione parigina il nostro Paese chiuderà anche il 2014 in recessione: il Pil si contrarrà quest'anno dello 0,4% dopo il -1,8% del 2013. Stagnazione ... (Avanti!)

Il Parlamento vorrà fargli l'esame e lui dovrà dire di chi è la responsabilità per la bocciatura, nel primo giorno di scuola, da parte di Ocse e Standard&Poor's, buoni ultimi ... (Italia Oggi)

Quei gufacci dell'Ocse smentiscono con numeri perfino più crudi del solito la promessa che, alla vigilia di agosto, aveva lanciato Matteo Renzi a un popolo che si preparava ad un agosto freddo e piovoso, guardando a un ... (Wired.it)