Belotti: “Palermo sono l'erede di Dybala

TodaySport.it SPORT

Il Palermo è già attivo per il “dopo-Dybala“, ma l'erede dell'argentino, passato alla Juventus, ce l'ha già in casa. “Ora tocca a lui”, e lui è Belotti, secondo il Corriere dello sport. “Il paradiso del calcio attende una nuova stella. Via la Joya, ecco il Gallo. (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri media

Stando ai termini della trattativa, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'accordo sarebbe avvenuto in questi termini: al ... A riportarlo è Tuttosport. (News24web)

Dopo la finale di Champions League arriva un nuovo colpo della Juventus: Paulo Dybala è un nuovo calciatore della squadra bianconera. (Cinque Quotidiano)

La Juventus ha raggiunto l'accordo per il trasferimento in bianconero di Paulo Dybala, il giovane attaccante argentino del Palermo. (TodaySport.it)

Il Quotidiano Sportivo di questa mattina dedica ampio spazio al mercato della Juventus titolando: "Preso Dybala, aspettando Cavani". L'argentino del Palermo partirà con direzione Torino sponda bianconera per circa 40 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

E il patron conferma. (Live Sicilia)

Le parti hanno raggiunto l’accordo, infatti il giovane argentino firmerà un contratto quinquennale da 2,2 milioni a stagione a salire più bonus. L’incontro di oggi tra la Juventus e gli agenti di Dybala è andato a buon fine. (LaRomaSiamoNoi.com)