Mariella Gramaglia morta: giornalista, scrittrice e politica a Roma

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Mariella Gramaglia è morta il 15 ottobre a Roma dopo una lunga malattia. La Gramaglia ha passato la vita all'insegna dell'impegno politico e sociale come giornalista, scrittrice, parlamentare negli anni Novanta nella Sinistra indipendente e poi ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

.. (La Repubblica)

Qui, con la direttrice in ostaggio, si sono fatti consegnare i soldi contenuti nella cassaforte, all’incirca 18 mila euro e…Continua a leggere → La donna è stata prelevata sotto casa. (La Prima Pagina)

Una vita trascorsa all'insegna dell'impegno politico e sociale come giornalista, scrittrice, parlamentare negli anni Novanta nella Sinistra indipendente e poi assessore alle Pari opportunità al Comune ... (Il Centro)

L'ultimo libro –Fra me e te – Mariella Gramaglia lo ha scritto nel 2013 insieme con la figlia Maddalena Vianello. (il manifesto)

Comunicato stampa - editor: M.C.G.. Scomparsa dopo una lunga malattia. (Romanotizie)

“Oggi è un giorno triste per tutte le donne di Roma” dichiarano in una nota le Democratiche “Saluteremo per l’ultima volta in Campidoglio Mariella Gramaglia, straordinario Assessore alle Pari Opportunità, (Roma Daily News)