Belluno Covid, 26 nuovi positivi e 1 decesso in ospedale

L'Amico del Popolo INTERNO

Decessi – Nelle ultime 24 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti si è registrato un decesso di persone covid positive.

Le persone covid positive ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti oggi sono 56 (-7 rispetto a ieri) di cui 11 in terapia intensiva.

L’Ulss Dolomiti ricorda anche la possibilità di avere supporto alla prenotazione nelle Farmacie del territorio, contattando i Carabinieri e in alcuni Comuni

Positività – Secondo i dati di Azienda Zero (Regione Veneto), nelle ultime 24 ore in provincia di Belluno sono state 26 le persone che sono state trovate positive al Coronavirus (ieri erano state 25). (L'Amico del Popolo)

Su altre fonti

Alessandro Benetton, il presidente della Fondazione, ha ripetutamente ricordato la squadra motivata, «fatta di soli giovani del territorio» «Oggi abbiamo l'occasione di non ripetere gli errori commessi per Torino 2006 – afferma Vanda Bonardo, responsabile Alpi di Legambiente. (il Corriere delle Alpi)

Così nell’articolo «Il nonno racconta – Vita e cultura del mondo fodom» il lavoro dell’autore è consistito nell’analisi di un libro intitolato proprio «Il nonno racconta», per mettere in luce molti valori che gli antenati fodomi tramandano ai posteri. (L'Amico del Popolo)

Visto il successo della piattaforma, Droop ha deciso di sviluppare un prodotto specifico per il settore auto rivolto alla clientela business. È nata KarryCar, la piattaforma dedicata al trasporto auto, per concessionari e rivenditori. (Corriere Delle Alpi)

Lo riportano fonti di polizia Quetta (Pakistan), 21 apr. (LaPresse)

Pramaor vanta alle spalle una storia di successi lunga 50 anni (festeggiati quest’anno), raggiunti grazie alla valorizzazione del capitale umano aziendale, reputato un grande valore. Una skill da migliorare per aprire nuove opportunità ad un’azienda in crescita, chiave di volta per far funzionare in maniera efficace qualsiasi meccanismo (il Corriere delle Alpi)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Share 0 Condivisioni. 1 min, 40 sec. Prosegue a ritmi serrati la campagna vaccinale nell’ambito del territorio della provincia reggina condotta con efficacia anche grazie all’ausilio dei professionisti dell’Esercito messi in campo dalla Struttura Commissariale guidata dal generale Figliuolo, qui rappresentata dal Generale Pirro e coordinati sul territorio dal Colonnello Zizza. (Corriere di Lamezia)