Borsa: Francoforte chiude in rialzo, +1%

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 5 MAR - La Borsa di Francoforte chiude in rialzo dell'1% con l'indice Dax a 11.504,0 punti. CAR. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commenti (). Invia. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

Avvio di seduta con intonazione positiva per Piazza Affari. In prima fila anche oggi Telecom Italia (+1,19%) con la Borsa che continua a guardare all'interesse dei ... (Finanza.com)

E’ in corso il ritiro dagli scaffali dei supermercati del TONNO INSUPERABILE IN SCATOLA ALL’OLIO GIRASOLE, venduto dalla società De Langlade & Grancelli S.p.a.   Il motivo del ritiro è dovuto alla presenza eccessiva di Cromo rilevato dalle Asl durante un controllo di routine 0,22 mg/kg. (Il Fatto Alimentare)

Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee, nel giorno in cui i prezzi alla produzione in Eurozona, hanno confermato l'allarme deflazione nel Vecchio Continente. (Il Messaggero)

L'indice paneuropeo Euro Stoxx guadagna lo 0,05%. MILANO, 4 MAR - La Borsa di Milano è passata in calo assieme a quasi tutti i mercati europei, mentre resiste di misura solo Parigi (+0,20%). (Brescia Oggi)

Secondo quanto scritto da Il Messaggero il board della banca senese dovrebbe discutere anche in merito alla ... (Finanzaonline.com)

Dopo il pesante calo registrato da Piazza Affari martedì 3 marzo, la Borsa di Milano torna a dare segnali positivi nelle prime battute del mercoledì ... Volatilità per il titolo Montepaschi. (businesspeople.it)