C'è il ministro, caos alla Sapienza

Leggo.it INTERNO

Lorena LoiaconoQuaranta studenti identificati, 4 gli agenti rimasti contusi. Un bollettino di guerra che racconta l'incontro avvenuto ieri all'Università la sapienza con la ministra Fedeli, mentre fuori la contestazione studentesca infiammava l'ateneo ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Gli studenti dopo i momenti di tensione e tafferugli con le forze dell'ordine davanti la facoltà di lettere hanno sfilato in corteo nei viali dell'ateneo e tra i cartelli e striscioni anche quello con su scritto "Da Berlinguer a Gelmini, Fedeli alla ... (Mondo TiVu)

La Sapienza si scalda, dopo gli scontri di ieri oggi si torna in piazza. Non si placano gli animi dopo la durissima contestazione che ieri ha infiammato la sapienza e militarizzato l'ateneo. (Leggo.it)

Disordini e tafferugli tra un gruppo di studenti e le forze dell'ordine, all'università Sapienza di Roma, dove era in corso il convegno "Dopo la riforma: università italiana, università europea?", promosso dall'associazione Treelle, con la presenza ... (CiociariaReport24)

I comuni della provincia di Terni mettono la freccia e tirano giù dal podio quelli di Perugia che resta al palo e all’appuntamento di Legambiente, si affaccia solo con Bastia Umbria tra i nove ricicloni premiati dall’associazione venerdì mattina nel Treno verde che fa tappa a Foligno fino a... (Umbria24)

Disordini, questa mattina, all'università La Sapienza di Roma dove la ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli ha partecipato a un convegno. (Adnkronos)

Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)