Black Sea recensione film, viaggio negli abissi per Jude Law

Black Sea, Kevin Macdonald dirige Jude Law, Ben Mendelsohn e Scoot McNairy in un thriller claustrofobico: un sottomarino con a bordo americani e russi cerca nel Mar Nero un tesoro nazista. Black Sea film diretto da Kevin Macdonald, vincitore del premio ... (Mauxa.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Jude Law è il comandante di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene ... (Tuttouomini)

Ci sono tantissimi luoghi inesplorati sul nostro pianeta. Solo circa il 5% del fondo marino della Terra è stata esplorato. (Meteo Portale Italia)

Domenica 19 Aprile il Centro Federale “Alberto Castagnetti” di Via Colonnello Galliano ospita il 1° Trofeo Club Subacqueo Scaligero di Apnea Statica e Apnea Dinamica. (Verona Oggi)

Una nuova ricerca, che analizza i diversi tipi di eruzioni vulcaniche sottomarine combinate alle loro registrazioni sonore originali, potrebbe aiutare gli scienziati ad individuare e... (Meteo Portale Italia)

Black Sea è un blockbuster dall'alta temperatura emotiva, un racconto morale osservato con la lente dell' ossessione. (NonSoloCinema)

La pellicola, sceneggiata da Dennis Kelly racconta la storia di un capitano di sommergibili. Nelle sale italiane dal 16 aprile 2015, distribuito da Notorious Pictures, Black Sea è il nuovo film di Kevin MacDonald. (Popcorn TV News)