Gravissimo incidente in A1 a Colleferro: morto ragazzo di 30 anni

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Incidente mortale all'1.30 del mattino sull'Autostrada del Sole, all'altezza di Colleferro, direzione Roma. In base alle prime ricostruzioni la causa del sinistro sarebbe stato uno scontro tra due auto, a causa del quale un 30enne americano - queste ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri media

Il tragico sinistro è avvenuto a Colle Val d’Elsa. Roberto Morti, 51 anni, vigile del fuoco del distaccamento di Poggibonsi, viaggiava in sella a una moto Honda 600 quando si è scontrato con un furgone. (La Prima Pagina)

Vittima un giovane 30enne ... (Zazoom Blog)

Due autovetture si sono scontrate per cause ancora da accertare, intorno all'1,30 ed una delle persone a bordo è stata sbalzata ... (Liguria Oggi)

Redazione 8 settembre 2015. Un terrificante incidente mortale è avvenuto questa ... (RomaToday)

Un incidente mortale si è verificato, nella notte, sull'autostrada A1 nei pressi di Colleferro, in direzione Napoli. La vittima sarebbe un militare americano di circa 30 anni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma, 8 set. (askanews) - Alle 1.30 del mattino i vigili del fuoco sono intervenuti sull'autostrada A1, nei pressi dell'uscita per Colleferro, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. (askanews)