Roma, Serafina Buarnè nuovo segretario generale del Campidoglio

La Prima Pagina INTERNO

E’ Serafina Buarnè il nuovo segretario generale di Roma Capitale. Il sindaco Ignazio Marino ha firmato l’ordinanza di nomina, a conclusione della procedura scattata con le dimissioni del precedente segretario generale Liborio Iudicello, avvenute lo scorso 15 luglio. Ufficialmente Serafina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La sua lunga esperienza nella Pubblica Amministrazione e nel ruolo di segretario generale, ricoperto anche in realtà molto difficili, saranno una ... Roma, 31 lug. (askanews)

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha firmato ieri l'ordinanza di nomina dopo l'attivazione della procedura seguita alle dimissioni del precedente segretario generale Liborio Iudicello, ... (Il Messaggero)

In carica dal primo agosto. di Redazione Roma Online. (Corriere della Sera)

Serafina Buarnè è il nuovo segretario generale di Roma Capitale e prende il posto del dimissionato Liborio Iudicello nominato con l'amministrazione Alemanno. (Cinque Quotidiano)

L'ex segretario, si ricorda, ha lasciato l'incarico lo scorso ... Classe 1954, di origini palermitane, ha firmato ieri l'ordinanza di nomina, arrivata dopo le dimissioni di Liborio Iudicello. (Roma Capitale News)

A dire il vero, lo schema originario prevedeva l'affidamento del dossier alla fedelissima del cerchio magico ... (Il Messaggero)