Oriolo, incidente stradale morta Francesca Liguori

La Prima Pagina INTERNO

La cosentina di 34 anni è deceduta in un sinistro avvenuto sulla strada statale 481. L’automobile della donna, una Fiat Panda, è sbandata e si è scontrata contro le barriere di sicurezza.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 34 anni è rimasta vittima dell'incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 6,30, sulla strada statale 481, nel territorio di Oriolo (Cs). (sciroccoNEWS)

Cosenza - Un incidente mortale è avvenuto stamattina sulla strada strada statale 481 “Della Valle del Ferro”, in prossimità del km 28,400, in direzione sud, nel Comune di Oriolo, in provincia di Cosenza. (Il Lametino)

A causa di un incidente mortale, il traffico è rallentato sulla strada statale 481 “Della Valle del Ferro”, in prossimità del km 28,400, in direzione sud, nel Comune di Oriolo, in provincia di Cosenza. (CN24TV)

Cosenza - Tragico incidente automobilistica all'alba di questa mattina nel territorio di Oriolo, in provincia di Cosenza. Una donna è morta a causa di un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 481. (OggiNotizie)

La donna, Francesca Liguori, per cause in corso di accertamento da parte della ... - Una donna di 34 anni e' rimasta vittima dell'incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 6,30, sulla strada statale 481, nel territorio di Oriolo (CS). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’infortunio è avvenuto a Serra San Bruno lungo la strada che porta all’isola ecologica in direzione Mongiana. L’autotrasportatore stava riparando il cassone di un camion quando all’improvviso questo gli è…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)